Allan, uno dei migliori in campo contro in Napoli-Lazio, ha parlato a fine partita: “Stiamo lavorando bene e oggi si sono visti i frutti”.
Il Napoli vince e convince contro la Lazio, la manita d’altronde non ammette repliche. La squadra di Sarri ha cominciato a macinare gioco e anche i nuovi innesti si stanno inserendo al meglio. Uno su tutti Allan, che rispetto a Udine inizia a farsi sentire anche sotto porta.
Al termine della partita, proprio Allan ha rivelato i motivi di questa vittoria:
“Stiamo prendendo fiducia, questa è il lavoro che stiamo facendo in settimana. Dobbiamo proseguire così e non possiamo accontentarci”.
Allan ha poi spiegato anche il perché di questo exploit in zona goal. Sono infatti già due le reti segnate, condite anche da tanti assist:
“Rispetto all’Udinese qui ho più possibilità di inserirmi, sto sfruttando tutte le occasioni che mi capitano e spero di continuare così”.
Ha parlato anche Hysaj, uno dei fedelissimi di Sarri, che oggi ha giocato la sua migliore partita da quando veste la maglia del Napoli:
“Serviva solo pazienza, perché lavoriamo bene e adesso lo stiamo dimostrando. Stiamo facendo bene, siamo migliorati e stiamo scendendo in campo con la giusta mentalità”.