Maradona su Napoli-Juve: “Più forte di qualsiasi giocatore o dirigente”

0

Diego Maradona commenta la vittoria del Napoli contro la Juventus: “Gli azzurri superano qualsiasi dirigente o giocatore“.

A Napoli, sia per la squadra che per la città, Diego Armando Maradona è una vera e propria istituzione. Qualche settimana fa avevano fatto scalpore le due dichiarazioni su Maurizio Sarri, ritenuto dall’argentino non all’altezza della piazza.

L’ex allenatore dell’Empoli non aveva voluto rispondere a Maradona, evidenziando come ‘El Diez’ sia il suo idolo fin da piccolo e che quindi poteva dire qualsiasi cosa. L’ex fuoriclasse argentino non aveva risparmiato dalle critiche nemmeno Aurelio De Laurentiis e la società.

Questa sera, dopo la vittoria del Napoli nei confronti della Juventus, Diego Maradona esce allo scoperto e su Facebook dichiara nuovamente amore alla sua ex squadra, forse con qualche messaggio nascosto.

Il #Napoli è più grande di qualsiasi giocatore o dirigente.El Napoli es más grande que cualquier jugador o dirigente.Napoli is bigger than any player or executive.

Posted by Diego Maradona on Sabato 26 settembre 2015

Queste le parole di Maradona sul noto social network: “Il ‪‎Napoli‬ è più grande di qualsiasi giocatore o dirigente“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.