Milan-Napoli: Bacca contro Higuain, gioca Reina

0

Il Milan, dopo il ko contro il Genoa, vorrebbe la quarta vittoria in campionato. Di fronte però c’è il Napoli di Sarri, grande entusiasmo e voglia dopo il 2-0 contro il Legia Varsavia.

L’assenza per infortunio di Balotelli toglie ogni dubbio a Mihajlovic, che in avanti si affiderà nuovamente alla coppia Bacca-Luiz Adriano. Honda ha recuperato dalla febbre, ma il ruolo di trequartista sarà di nuovo appannaggio di Bonaventura. Montolivo e Bertolacci confermati a centrocampo, Kucka favorito su De Jong.

In difesa il posto dello squalificato Romagnoli lo prende Ely, che farà coppia con Zapata. Torna Antonelli sulla fascia sinistra, a destra confermato De Sciglio. Confermatissimo Diego Lopez tra i pali.

Sarri non rinuncia al 4-3-3. Accanto ad Higuain ci saranno Callejon ed Insigne, panchina iniziale per Mertens. A centrocampo con Hamsik ed Allan agirà Jorginho, a Valdifiori non è bastata la buona prova di Varsavia.

In difesa davanti a Reina (che ha superato il provino dopo qualche problema fisico) ci saranno Koulibaly ed Albiol come centrali, sulle fasce Hysaj e Ghoulam. Ancora non convocati Zuniga e De Guzman.

PROBABILI FORMAZIONI
Milan logo DIEGO LOPEZ

DE SCIGLIO – ZAPATA – ELY – ANTONELLI

KUCKA – MONTOLIVO – BERTOLACCI

BONAVENTURA

LUIZ ADRIANO – BACCA

———————————————————————————————–
INSIGNE – HIGUAIN – CALLEJON

HAMSIK – JORGINHO – ALLAN

GHOULAM – KOULIBALY – ALBIOL – HYSAJ

REINA

Napoli Logos
MILAN NAPOLI
+ INDISPONIBILI – Niang, Menez, Abate, Mexes, Balotelli + INDISPONIBILI – Zuniga, De Guzman
SQUALIFICATI – Romagnoli SQUALIFICATI – Nessuno

 

  • Il Napoli ha vinto solo una delle ultime 21 trasferte in casa del Milan in Serie A, 2-1 nel settembre 2013 – 11 vitorie del Milan e nove pareggi completano il parziale.
  • Gli azzurri hanno sconfitto i rossoneri in tre delle ultime quattro partite in Serie A: nel mezzo la vittoria casalinga del Milan dello scorso dicembre.
  • Il Milan di Mihajlovic dopo sei giornate di campionato ha meno punti del Milan di Inzaghi: nove quest’anno, 11 l’anno scorso.

 

 

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.