L’agente di Jorginho conferma la volontà di prolungare l’avventura al Napoli: “Abbiamo parlato di rinnovo, ma siamo ancora alla fase embrionale“.
Il Napoli vive un momento d’oro grazie agli equilibri trovati da mister Sarri dopo il passaggio al 4-3-3. Tra le certezze di questa squadra c’è sicuramente Jorginho, che ha soffiato il posto da titolare a Valdifiori nel ruolo di regista davanti alla difesa.
L’agente del giocatore, Joao Santos, ha rivelato ai microfoni di ‘Radio Crc’ di aver incontrato i dirigenti del Napoli per iniziare a discutere il rinnovo contrattuale:
“Ne ho parlato con Giuntoli, ma siamo solo in fase embrionale, speriamo che in futuro si concretizzi qualcosa. C’è la volontà da entrambe le parti di continuare il percorso insieme. Jorginho sta giocando in una squadra tra le più importanti d’Italia ed è un titolarissimo, per cui è naturale parlare di rinnovo. Speriamo che possa anche andare in Nazionale, se Conte avesse bisogno di un regista, Jorginho ne sarebbe felice“.
L’incontro tra le parti è fissato dopo la metà del mese, il procuratore è ottimista:
“Domani andrò in Brasile, poi dopo la sosta sarò a Napoli. Parlo spesso con Giuntoli, stiamo discutendo di alcune cose e devo dire che ogni cosa è positiva. Se continuerà a fare bene, resterà ancora molto tempo a Napoli”.