Insigne e Mertens si pentono e arrivano le scuse su WhatsApp

0

Con un messaggio al gruppo WhatsApp della squadra, Insigne e Mertens hanno chiesto scusa a tutti i compagni del Napoli dopo le polemiche post Palermo. Poi pizzette per tutti!

La multa per loro arriverà lo stesso, lo impone il codice di spogliatoio, ma Insigne e Mertens hanno voluto chiudere definitivamente il caso scusandosi pubblicamente con tutti i compagni.

Prima dell’allenamento? No, su WhatsApp. I due hanno infatti mandato un messaggio al gruppo della squadra per chiedere perdono dopo le reazioni polemiche avute in Napoli-Palermo.

“Bisogna rispettare chi gioca ed anche chi non gioca”

Questo aveva detto a caldo Sarri, che insieme a Giuntoli ha incontrato Mertens e Insigne per un ultimo incontro chiarificatore.

Per suggellare la pace Insigne ha anche offerto le pizzette a tutti i compagni alla ripresa degli allenamenti. Tutto risolto, il Napoli viaggia compatto verso la trasferta di Genova.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.