Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Barba e Grassi? Meglio pronti che dall’estero”

0

Il presidente del Napoli: “A gennaio è rischioso fare arrivare giocatori dall’estero. Barba non mi dispiace. Grassi? Ne seguiamo tanti“.

Il 3-1 sul Sassuolo permette al Napoli di mantenere il primato in classifica ed allungare a +4 sull’Inter in classifica. Al termine del match ai microfoni dei giornalisti è intervenuto anche il patron Aurelio De Laurentiis.

Il presidente esprime soddisfazione:

Sicuramente è una bella cosa avere 4 punti di vantaggio sull’Inter. Callejon era destino che prima o poi avrebbe segnato, i goal li ha sempre fatti. L’ho detto da sempre che avevamo un attacco di fuoco“.

Si complimenta con se stesso per aver fatto arrivare Sarri:

Sarri di sicuro è stata una mia intuizione“.

Capitolo calciomercato:

Non ha senso andare a prendere i 28enni, vogliamo fare arrivare dei giocatori giovani. Penso che fare arrivare un giocatore dall’estero nel mese di gennaio sia una cosa pericolosa, meglio prendere qualcuno che è conosciuto dall’allenatore e che può essere subito pronto per il nostro calcio“.

Barba e Grassi non gli dispiacerebbero:

Barba? Non mi dispiace affatto. Grassi? Me ne piacciono tanti. Diciamo che comunque mi sembra difficile fare meglio rispetto a quelli che stanno giocando in questo momento“.

Su Gonzalo Higuain e le sue straordinare prestazioni:

Clausola Higuain? L’ho messa per quello“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.