Calciomercato Napoli: Grassi lunedì le visite mediche, offerta per Tonelli

0

Per lunedì sono attese le visite mediche per Grassi a Napoli, opzioni su Sportiello, Conti e De Roon. Offerti 6 milioni più 1 di bonus per Tonelli, no dell’Empoli.

Il Napoli è pronto ad accogliere in squadra Alberto Grassi, il primo acquisto azzurro del mercato di ‘riparazione’. Il centrocampista classe ’95 è in arrivo dall’Atalanta in cambio di 8,5 milioni di euro, più 2,5 di bonus relativi alle presenze.

Grassi arriverà a Napoli domenica e lunedì si sottoporrà alle visite mediche. Come riferito da ‘Sky’, gli 11 milioni totali investiti dal Napoli per il ragazzo serviranno in realtà a coprire anche le spese delle opzioni per altri tre elementi dell’Atalanta, ovvero Sportiello, Conti e De Roon.

Il Napoli potrà acquistare il portiere a 10 milioni tra due anni, mentre il secondo viene valutato 7 milioni. Ma non finisce qui, perchè la società azzurra è al lavoro per consegnare subito un quarto centrale difensivo, al fianco dei vari Albiol, Koulibaly e Chiriches, a mister Sarri.

Nuovo tentativo con l’Empoli per Tonelli: offerti 6 milioni più 1 di bonus, ma i toscani hanno detto di no. Nella prossima settimana potrebbe esserci un nuovo incontro tra le parti, possibile anche l’inserimento della Fiorentina.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.