Calciomercato Napoli, ufficiale Grassi: scelta la maglia 88

0

Il Napoli ha annunciato ufficialmente l’acquisto di Alberto Grassi dall’Atalanta. Ha scelto la maglia numero 88 ed ieri ha sostenuto le visite mediche di rito.

L’affare era chiuso da tempo e ora c’è anche l’ufficialità. Alberto Grassi è un nuovo calciatore del Napoli. Il centrocampista arriva dall’Atalanta e in azzurro vestirà il numero 88: lo stesso di Bergamo e che in azzurro è appartenuto ad Inler.

Di seguito il comunicato ufficiale della società partenopea:

“Il Napoli ufficializza l’acquisto di Alberto Grassi a titolo definitivo dall’Atalanta. Il neo centrocampista azzurro, che ieri ha sostenuto le visite mediche, ha scelto il numero di maglia 88”.

Per Grassi il Napoli ha sborsato 8 milioni di euro più 2 di bonus, il neoazzurro ha firmato con il Napoli fino al 2020 e guadagnerà 500mila euro a stagione. Un investimento a lunga scadenza per gli azzurri, che hanno scelto la via dei giovani per rinforzarsi e provare a chiudere al meglio una stagione.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.