Grassi è stato operato a Roma, come comunicato dal Napoli, e tornerà in campo fra tre settimane: lesione al menisco destro
Esordio poco fortunato per Alberto Grassi come nuovo calciatore del Napoli. L’arrivo in azzurro del centrocampista ex Atalanta è stato ufficializzato ieri pomeriggio, poco prima che il diretto interessato si facesse subito male al suo primo allenamento a Castel Volturno.
Un problema al ginocchio destro, che ha costretto Grassi a fermarsi subito. Dopo ore di attesa, è arrivato finalmente il responso ufficiale del Napoli, che ha provveduto ad operare lo sfortunato giocatore: rientro in campo previsto fra tre settimane, come precisato nel comunicato diramato dal club.
“Intervento al ginocchio destro per Alberto Grassi. Il centrocampista azzurro, accompagnato dal Responsabile dello staff medico del Napoli Dottor De Nicola, questa mattina è stato visitato dal Prof. Mariani a Villa Stuart a Roma. Gli esami hanno evidenziato una lesione traumatica acuta del menisco mediale del ginocchio destro. Grassi è stato così sottoposto ad intervento in artroscopia. Il giocatore domani comincerà la rieducazione a Castelvolturno e tornerà tra 3 settimane a disposizione di Sarri“.
Grassi, nuovo 88 del Napoli, è sbarcato alla corte dell’ex tecnico empolese in cambio di 8 milioni di euro più 2 di bonus. Contratto fino al 2020 per il ragazzo: l’inizio in maglia azzurra non è stato dei migliori, ma c’è tempo, tanto tempo per rifarsi.