Un fatto spiacevole all’Olimpico, dove l’arbitro Irrati ha dovuto sospendere il match per i cori piovuti dagli spalti dello stadio. Complimenti all’arbitro!
Mentre sul prato dell’Olimpico Lazio e Napoli si davano battaglia, calcisticamente parlando, sugli spalti dello stadio si è verificato l’ennesimo episodio spiacevole. I tifosi della squadra di casa hanno indirizzato dei cori contro quella avversaria.
Lo stampo dei cori era il solito: in un primo momento le parole erano rivolte contro la città di Napoli, poi si è passati anche agli ormai consueti ‘ululati’ razzisti.
L’arbitro, dimostrando coraggio ed autorità, ha preso il pallone con le mani e ha fermato il gioco, raccogliendo le due squadre al centrocampo. Irrati di Pistoia ha fatto cenno chiaramente che aveva sentito i cori della tifoseria laziale e ha poi fatto comunicare che avrebbe bloccato definitivamente la partita al seguente coro.
Coro che per fortuna non è arrivato, ma c’è da giurare che arriveranno pesanti multe per la Lazio. Chissà se prima o poi smetteremo di far parlare della nostra Serie A per queste cose.