Prima della partita del Napoli contro la Juventus non poteva mancare l’incoraggiamento di Maradona che da Dubai ha spronato Insigne e Reina, per lui in dono un paio di scarpe.
L’ultimo Juventus–Napoli decisivo per l’assegnazione di uno scudetto lo vide tra i protagonisti in campo, oggi invece Diego Maradona probabilmente seguirà il big-match di sabato sera addirittura da Dubai dove vive ormai da tre anni.
Nonostante questo, però, l’ex Pibe de Oro non ha mancato di far sentire tutto il suo sostegno alla squadra azzurra come dimostrano le foto postate con orgoglio su Twitter da alcuni giocatori di Sarri.
Per sempre il numero 1! #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/MxlGB7qsll
— Dries Mertens (@dries_mertens14) February 12, 2016
Maradona, dopo aver ricevuto in dono le magliette di Insigne, Mertens e Koulibaly, ha contraccambiato inviando una sua foto che lo ritrae proprio con le magliette dei primi due.
Grazie Diego per le tue parole su di me ed il tuo affetto e umiltà con la mia famiglia!!sei sempre il più grande!! pic.twitter.com/OZhEgNJL9e
— Pepe Reina (@PReina25) February 12, 2016
Successivamente quindi Maradona ha incontrato l’intera famiglia di Pepe Reina alla quale l’argentino ha regalato delle scarpette autografate e una maglia sulla quale campeggia una dedica davvero speciale:
“Grazie per essere napoletano Pepe”.
Regalo ovviamente mostrato con orgoglio dallo stesso Reina sul proprio profilo Twitter.