Roma-Napoli affidata a Daniele Orsato

0

Designati gli arbitri della 35ª giornata di Serie A: Daniele Orsato dirigerà il big match tra Roma e Napoli, Fiorentina-Juventus a Tagliavento.

L’arbitro più prestigioso d’Italia per il big match che può decidere la corsa al secondo posto: sarà Daniele Orsato, fischietto vicentino, a dirigere la gara tra Roma e Napoli, uno dei tre posticipi del lunedì della 35ª giornata di Serie A e di certo la partita più importante del turno.

Importante, ma in chiave scudetto, lo è anche Fiorentina-Juventus, in programma domenica sera alle 20.45: la sentitissima sfida del Franchi sarà arbitrata da Paolo Tagliavento di Terni. Mentre Inter-Udinese, unico anticipo del sabato, è stata affidata alle mani – e al fischietto – di Domenico Celi di Bari.

Di seguito tutte le designazioni:

Inter-Udinese (sabato ore 20.45): CELI

Frosinone-Palermo (domenica ore 12.30): ROCCHI

Atalanta-Chievo (domenica ore 15): CERVELLERA

Bologna-Genoa (domenica ore 15): DAMATO

Sampdoria-Lazio (domenica ore 15): RIZZOLI

Torino-Sassuolo (domenica ore 15): FABBRI

Fiorentina-Juventus (domenica ore 20.45): TAGLIAVENTO

Roma-Napoli (lunedì ore 15): ORSATO

Verona-Milan (lunedì ore 17): DI BELLO

Carpi-Empoli (lunedì ore 19): VALERI

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.