Calciomercato Napoli: trovato l’accordo con l’Empoli per Tonelli

0

Il Napoli è tornato alla carica per avere Tonelli dall’Empoli: sembra che un’intesa di massima tra i due club sia stata già raggiunta.

In vista della prossima stagione tra gli obiettivi del Napoli c’è quello di rinforzare il reparto difensivo a disposizione di Sarri. E per farlo la società partenopea, su indicazione dello stesso tecnico, ha deciso di attingere ancora una volta dall’Empoli.

Secondo Sky Sport la dirigenza capitanata da De Laurentiis sembra abbia già raggiunto un’intesa di massima (incontro avvenuto nel pomeriggio a Roma) con il presidente Corsi per il passaggio in azzurro di Lorenzo Tonelli, già in odore di Campania lo scorso gennaio.

L’affare dovrebbe chiudersi intorno ai 9,5-10 milioni di euro, ai quali si aggiungeranno 2 milioni di euro di bonus legati a prestazioni ed altri fattori. In questo modo, già prima dell’apertura ufficiale del mercato, il Napoli pare essersi portato avanti col lavoro. Per cercare nel 2016-2017 di fare ancora meglio rispetto al 2015-2016 e di ovviare ad eventuali partenze (sono molti i club interessati a Koulibaly).

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.