Calciomercato Napoli: ritorno di fiamma per Zielinski, Meunier per la fascia destra

0

Il Napoli potrebbe avere un ritorno di fiamma, ovvero quello di Piotr Zielinski, con il Liverpool che non chiude l’affare. Passi avanti per il terzino Meunier.

Il mercato del Napoli è ancora bloccato, tra la ricerca del centrocampista e quella del terzino destro. I nomi sul piatto delle trattative sono sempre i soliti noti, ma nelle ultime ore si sta assistendo ad un vero e proprio ritorno di fiamma di un obiettivo che sembrava definitivamente sfumato.

Piotr Zielisnki era destinato al Liverpool. Erà già tutto fatto tra il giocatore polacco ed i ‘Reds’, così come tra l’Udinese e la stessa società inglese. Poi qualcosa non ha funzionato e ancora si tarda a chiudere l’affare. In questa impasse si è inserimento nuovamente il Napoli, che ha già un accordo di base con la società friulana: 13 milioni più due di bonus, con l’inserimento anche di Zuniga che verrebbe girato al Watford di Mazzarri.

Intanto, come detto prima, continua anche la ricerca di un nuovo terzino destro, dopo aver preso Sime Vrsaljko, primo obiettivo. Come riporta ‘Sky Sport’, sembra balzato in pole pr questo ruolo Thomas Meunier, laterale del Brugge, a cui è già stata recapitata una prima offerta. Si attende la risposta del club belga e del giocatore.

Nel frattempo il Napoli sembra essersi assicurato un ottimo ‘rincalzo’: Artur Ionita. Tutto fatto con il su agente, manca soltano l’accordo con il Verona che però sembra possa arrivare presto. Sul giocatore moldavo c’è anche la Juventus.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.