Calciomercato Napoli, arriva Pereyra: intesa per 18 milioni più bonus

0

Il Napoli ha fatto passi avanti notevoli anche col giocatore argentino, con il quale ha trovato un accordo di massima sull’ingaggio. Pereyra lascerà la Juventus dopo 2 stagioni.

Il Napoli pare prossimo a piazzare il secondo colpo di mercato, nelle ultime ore, i colloqui con la Juventus hanno portato ad una bozza di accordo per il trasferimento di Roberto Pereyra alla corte di Sarri.

L’intesa è stata trovata per una cifra intorno ai 18 milioni di euro più bonus, dopo l’iniziale richiesta bianconera di 20 milioni. Sempre nella giornata di oggi, il club azzurro ha fatto passi avanti notevoli anche con il giocatore, con il quale ha trovato un accordo di massima sull’ingaggio.

Pereyra, jolly di centrocampo di 26 anni, lascerà, così, la Juventus dopo 2 stagioni, con uno score di 68 presenze e 2 reti.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.