Mercato Napoli, vicini Witsel e Pereyra, poi assalto a Widmer, con Candreva che resta’caldo’.
Priorità Napoli per i due centrocampisti, solo in seguito partirà l’affondo per lo svizzero: Zenit chiamato a dare risposta al rilancio degli azzurri, saliti a 22 milioni più 3 di bonus per il belga.
A Witsel garantito un quadriennale con opzione per una quinta stagione a 3,2 milioni, con diritti d’immagine lasciati al club di De Laurentiis che in cambio consentirà a Witsel di restare col suo attuale sponsor tecnico fino a gennaio. Il ‘jolly’ dei russi rientrerà dalle vacanze giovedì, giorno in cui secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ potrebbe arrivare il nero su bianco.
Pereyra è ad un passo, sulla base di 18 milioni bonus compresi da destinare alla Juventus: in giornata, possibile intesa definitiva con l’entourage dell’argentino.
Una volta sistemata la mediana con talento e duttilità, il Napoli farà lo stesso per la corsia destra sferrando l’assalto decisivo a Widmer: l’elvetico dell’Udinese, nei piani dei partenopei, sostituirà Maggio e sarà l’alternativa a Hysaj. Senza dimenticare Candreva, pista sempre ‘caldissima’.