Napoli: Dossena ko, probabile Zuniga a sinistra.

0

Allenamento pomeridiano ieri a Castelvolturno per gli azzurri, che preparano l’anticipo serale con la Fiorentina, reduce dalla brusca eliminazione dalla Champions.
Tanti dubbi per Mazzarri: Cannavaro è squalificato, per cui giocherà Rinaudo, mentre Grava sta recuperando ma non è al massimo e il tecnico toscano dovrà scegliere se rischiarlo oppure arretrare Aronica in difesa con Zuniga a sinistra.
Probabile quest’ultima soluzione. Dossena, infatti, non sarà disponibile per un problema alla caviglia destra.
Altri dubbi riguardano il centrocampo, dove Pazienza appare stanco e potrebbe essere rilevato da Cigarini. Per il resto tutto invariato, con Campagnaro al suo posto e tandem offensivo Quagliarella-Lavezzi. Per la panchina problemi anche per Hoffer, a sua volta sofferente alla caviglia destra. Mazzarri sarà dunque costretto ancora una volta a cambiare, alla ricerca di una vittoria che comincia a mancare da troppo tempo.

Alessandro Demartis NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.