Higuain alla Juve: duro l’addio del Napoli in un freddo comunicato

0

La SSC Napoli ha annunciato la cessione alla Juventus di Gonzalo Higuain con uno scarno comunicato: nome del ‘Pipita’ tolto prontamente dal sito ufficiale del club.

Dopo alcuni giorni di attesa ora è arrivata l’ufficialità di Gonzalo Higuain alla Juventus: ‘Pipita’ che lascia così il Napoli dopo tre anni in cui è riuscito a mettere a segno 91 reti in 146 presenze complessive.

A dare l’annuncio lo stesso club partenopeo con uno scarno comunicato apparso sul profilo ufficiale Twitter:

La Juventus Football Club ha esercitato la clausola rescissoria per l’acquisizione delle prestazioni sportive di Gonzalo Gerardo Higuain

Parole chiare e segno di una freddezza nei confronti di un giocatore che ha preso una decisione alquanto impopolare per i suoi ormai ex tifosi.

Nemmeno un cenno di augurio per il prosieguo professionale del ‘Pipita’: inoltre dal sito ufficiale è stato tolto il suo nome attorno alle ore 18.30, proprio in concomitanza con il precedente comunicato.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.