Icardi, il Napoli non molla: 45 mln più Gabbiadini

0

Icardi pare ormai un corpo estraneo all’Inter, è fuori condizione fisica e mentale: il Napoli non molla e ribadisce l’offerta di 45 milioni più Gabbiadini.

Quella fascia di capitano sta diventando un peso piuttosto che un input per Icardi, che ormai sembra essere diventato un corpo estraneo all’Inter.

Contro il Tottenham è partito per la prima volta titolare, è rimasto in campo 75 minuti ma ha toccato pochissimi palloni e ad essere preoccupante non è soltanto la sua condizione fisica.

Icardi non c’è con la testa, pensa a quell’adeguamento di contratto che al momento non è nemmeno oggetto di discussione, visto che la moglie Wanda non ha avuto nessun contatto con il ds interista Ausilio.

Il Napoli intanto è lì, sornione, resta in attesa e prova ad approfittare della situazione ribadendo l’offerta di 45 milioni più Gabbiadini. L’Inter sin qui ha resistito, ma lo stato attuale delle cose potrebbe ammorbidire Thohir.

Da un lato Icardi, dall’altro Kalinic: il Napoli tiene in caldo il croato come alternativa e la contropartita per convincere la Fiorentina potrebbe essere sempre Gabbiadini, magari con un conguaglio di 5 o 10 milioni.

Kalinic sarebbe perfetto per alternarsi con Milik nel 4-3-3 di Sarri, ma se si dovesse sbloccare la trattativa per Icardi non ci sarebbero più dubbi su chi sarà l’erede di Higuain.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.