Dopo Albiol e Koulibaly tocca anche a Hysaj rinnovare, per lui ci sarà una clausola da 50 milioni di euro. In cantiere il prolungamento di Gabbiadini, ma senza clausola.
Dopo aver blindato i due centrali Albiol e Koulibaly, adesso il Napoli sta per definire anche il rinnovo di Hysaj che secondo quanto riporta ‘La Repubblica’ prevederebbe una clausola rescissoria da 50 milioni di euro.
L’agente, che in questi giorni si trova in città proprio per definire gli ultimi dettagli, ha d’altronde confermato che l’accordo è ormai davvero ad un passo pur sottolineando:
“Il rinnovo non è ancora ufficiale, lo sarà mercoledì o al massimo giovedì. Oggi siamo stati a Napoli per sistemare le ultime cose”.
Poi sarà la volta di Gabbiadini il cui procuratore ha spiegato:
“I discorsi con le milanesi sono relativi alla scorsa estate, ora la situazione sta cambiando, c’è la volontà di entrambe le parti di proseguire insieme, Manolo non ha mai accettato di voler andare via da Napoli da sconfitto”.
Niente clausola per Manolo:
“Io ho voluto instaurare un rapporto forte con la società facendo un discorso di cinque anni, la clausola non la inseriremo perché non ci farebbe lavorare sereni, anche per il Napoli non sarebbe giusta”.
Subito dopo De Laurentiis potrà concentrarsi sulle situazioni di Ghoulam, Mertens e Insigne. Ultimi tre gioielli da blindare per dare continuità al progetto Sarri.