Saranno pochi cambi per il Napoli di Sarri che potrebbe però non confermare Gabbiadini al centro dell’attacco ma utilizzare Mertens falso nove.
Dopo le due sconfitte consecutive in campionato, il Napoli cerca il riscatto in Champions League contro il Besiktas . Gli azzurri sono primi a punteggio pieno e con una vittoria metterebbero un’ipoteca sulla qualificazione agli ottavi.
In attacco il grande ballottaggio dell’ultima ora vede protagonisti Gabbiadini e Mertens. Il primo sembrava certo di una maglia da titolare, invece potrebbe essere il belga ad agire da ‘falso nueve’.
Sulle fasce difensive ci saranno ancora Hysaj e Ghoulam (che rifiateranno probabilmente in campionato), dubbio tra Maksimovic e Chiriches al centro. A centrocampo, invece, ci sarà regolarmente Hamsik protagonista involontario di un giuallo visto che inizialmente non era stato erroneamente inserito nella lista dei convocati.
Il Besiktas di Gunes dovrebbe scendere in campo col 4-2-3-1. In mediana occhi puntati sul grande ex Inler, confermato in difesa Erkin, protagonista di una parentesi-lampo all’Inter. Sulla trequarti Talisca avrà il compito, assieme a Quaresma e Sismanoglu, di innescare la prima.
PROBABILI FORMAZIONI |