La Fiorentina ospita il Napoli di Sarri. I viola ritrovano Rodriguez e Badelj ma non Borja Valero, chance per Diawara tra i partenopei. Convocato Gabbiadini.
Paulo Sousa dovrebbe optare per un 4-2-3-1 nel quale la linea difensiva davanti a Tatarusanu sarà composta dai rientranti Salcedo e Gonzalo Rodriguez, più Astori ed uno tra Milic e Maxi Olivera. In mediana si rivedrà dopo la squalifica Badelj. Borja Valero non ce la fa, al suo posto sarà riconfermato Vecino.
In attacco nella Fiorentina Kalinic sarà l’unica punta, a suo supporto dovrebbero esserci Ilicic, Bernardeschi e uno tra Chiesa e Tello, con quest’ultimo favorito.
Consueto 4-3-3 per il Napoli di Sarri che, davanti a Reina, dovrebbe optare per una linea composta da Hysaj, Albiol, Chiriches e Ghoulam. A centrocampo potrebbe toccare dal 1’ a Diawara che, dopo la panchina contro il Torino, potrebbe risultare più fresco rispetto a Jorginho. Resta comunque il ballottaggio tra il polacco ed il brasiliano. Certo di una maglia da titolare Hamsik.
In attacco, ovviamente confermatissimo in posizione di ‘falso nueve’ lo scatenato Mertens degli ultimi tempi, a completare il reparto ci saranno Callejon ed Insigne. Gabbiadini smaltisce la febbre ed è convocato.
PROBABILI FORMAZIONI |
Stats