Il Napoli di Sarri arriva a disputare l’evento tanto atteso da tutta la città, con una condizione atletica e mentale smagliante. Davanti ci sarà un Real Madrid che, pur contando sul supporto del ‘Santiago Bernabeu‘, sta attraversando un periodo opaco. Si apre il sipario sugli ottavi di Champions League.
Il Napoli potrà contare sulla formazione-tipo a Madrid. Sarri pare intenzionato a dare continuità alla squadra che tanto bene sta facendo nelle ultime giornate di campionato. Recuperato Hysaj, la linea difensiva sarà completata da Albiol, Koulibaly e Ghoulam.
A centrocampo gli unici ballottaggi, classici, di Sarri. Diawara si gioca il posto con Jorginho, così come Allan contende una maglia a Zielinski. L’unico certo di un posto è capitan Hamsik. In attacco spazio al tridente ‘leggero’ con Insigne, Mertens e Callejon. Probabile tribuna per Milik, in panchina dovrebbero andare Pavoletti e Giaccherini.
Il Real Madrid, dopo aver affrontato una lunga serie di infortuni, recupera molti pezzi della squadra titolare. In difesa ci saranno Carvajal a destra e Marcelo a sinistra, con Sergio Ramos e Varane a formare la diga davanti a Keylor Navas. Torna anche Pepe, che prenderà posto in panchina.
Centrocampo guidato dall’intoccabile Casemiro nella zona centrale, con Modric e Kroos ad inventare ai suoi lati. In attacco sarà ancora Lucas Vazquez a rimpiazzare Gareth Bale, che non figura neppure tra i convocati così come Danilo, Coentrao e Asensio. Cristiano Ronaldo e Benzema completano il tridente.
PROBABILI FORMAZIONI |
Discussion1 commento
Andate e scassate tutto!!!