Napoli, Milik: “Sono impaziente di giocare”

0

Milik vuole riprendersi il Napoli: “Mi sento pronto per giocare, ma so che per Sarri non è facile cambiare. Accetto la situazione, per ora“.

Chi si aspettava un Arek Milik di nuovo a mille all’ora come prima dell’infortunio è inevitabilmente rimasto deluso. Stupefacente a inizio stagione, il polacco del Napoli deve ora accomodarsi in panchina per far spazio a un Mertens che non la smette di segnare. Per questo l’umore di Arek è controverso.

“Sto migliorando settimana dopo settimana. L’infortunio è alle spalle, anche se all’inizio non è stato semplice: avevo bisogno di parecchio tempo per ritrovare la condizione”.

Per ora c’è la panchina:

“Io sono pronto per giocare, ma so che ci vuole tempo: c’è la riabilitazione e altri dettagli. Mi servono ancora un paio di settimane per essere al top, ma sono certo di poter tornare come prima dell’infortunio”.

Rientro affrettato?

“Ho letto un sacco di articoli, sono state scritte tante cose, ma a me nessuno ha chiesto un parere. Io volevo solo tornare il più presto possibile, ho lavorato anche a casa per recuperare la forma. Non ci sono stati sovraccarichi, non ho mai dovuto ridurre i carichi. Nessuna complicazione”.

Sulle scelte di Sarri:

“Sono giovane e impaziente, ma capisco che per l’allenatore non è facile cambiare. Mertens sta giocando alla grande nella mia posizione. Sono trascorsi appena 5 mesi dall’infortunio, la maggior parte dei giocatori ci mette di più. Per adesso accetto la situazione”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.