Napoli-Juventus, probabili formazioni: dentro Milik, Zielinski e Diawara

0

Sarri dovrebbe puntare su Milik in attacco al posto di Mertens.

Serve un 2-0 al Napoli, serve non perdere con due goal di scarto alla Juventus: favoriti sono i bianconeri, che dopo il polemico e discusso 3-1 dell’andata hanno tutta l’intenzione di resistere ai prevedibili assalti della squadra di Sarri e conquistare la loro terza finale di Coppa Italia consecutiva.

Tra gli azzurri potrebbe essere arrivata l’ora di Milik: il polacco si candida per una maglia da titolare e a fargli spazio potrebbe essere Mertens. Confermati invece Insigne e Callejon, gli altri componenti del tridente.

Probabilmente ancora senza Reina (pronto Rafael tra i pali, proprio come domenica), Sarri sembra intenzionato a cambiare qualcosa in mezzo al campo: possibile chance per Zielinski e Diawara assieme all’intoccabile Hamsik. Mentre in difesa è pronto a rientrare Ghoulam, partito dalla panchina nella gara di campionato.

Qualche dubbio anche nella Juventus, dove comunque non ci sarà Buffon: giocherà Neto, come anticipato da Allegri in conferenza stampa. In campo anche Alex Sandro, mentre Mandzukic è in forte dubbio: pronto Sturaro nel ruolo di esterno sinistro.

Davanti ci sarà Higuain, che dopo essere andato a segno all’andata tornerà nella ‘sua’ Napoli a tre giorni di distanza dall’opaca prova offerta in campionato. Ballottaggio Khedira-Marchisio in mezzo al campo, mentre Dybala dovrebbe tornare in campo dal 1′.

PROBABILI FORMAZIONI
4-3-3
REINA
HYSAJ
CHIRICHES
KOULIBALY

GHOULAM
ZIELINSKI
DIAWARA
HAMSIK
CALLEJON
MILIK
INSIGNE











4-2-3-1
NETO
D. ALVES
BONUCCI
CHIELLINI
A. SANDRO
KHEDIRA
PJANIC
CUADRADO
DYBALA
STURARO
HIGUAIN
Juventus Logo

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.