Sono 23 i giocatori chiamati da Sarri per la trasferta contro lo Shakhtar: di questi, 5 saranno costretti a guardarsi la partita dalla tribuna.
Due su due nei preliminari, tre su tre in campionato e ora l’ebbrezza dell’esordio nei gironi di Champions League. Per l’occasione, il Napoli viaggerà in Ucraina per sfidare lo Shakhtar con 23 elementi, ovvero i convocati di mister Sarri.
? i convocati di #Sarri per #ShakhtarNapoli ➡️ https://t.co/MzstIouxUF ?? #UCL ?? #ForzaNapoliSempre ⚽️ pic.twitter.com/GQrZX7YKFp
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) September 12, 2017
PORTIERI: Reina, Rafael, Sepe
DIFENSORI: Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Mario Rui
CENTROCAMPISTI: Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski
ATTACCANTI: Callejon, Giaccherini, Ounas, Insigne, Mertens, Milik
Come si può notare dalla lista diramata dal Napoli, manca un solo elemento: Lorenzo Tonelli, rimasto in Campania nonostante le ipotesi estive di addio. Per il resto, tutti sono a disposizione di Sarri: anche Vlad Chiriches, che ha recuperato dall’infortunio alla spalla rimediato domenica sera a Bologna.
Certo, non tutti andranno in panchina per la sfida allo Shakhtar: Sarri potrà far sedere accanto a sé appena 7 elementi, il che significa che 5 saranno costretti a guardarsi la partita dalla tribuna.