Shakhtar-Napoli 2-1, Insigne deluso: “Abbassiamo la testa”

0

Insigne, tra i più positivi anche in Ucraina, commenta la sconfitta contro lo Shakhtar: “Non so cosa non ha funzionato, ora lavoriamo“.

Non poteva esserci esordio peggiore per il Napoli che, nella prima giornata della fase a gironi di Champions League, regala almeno un’ora allo Shakhtar e perde per 2-1.

Deluso ovviamente a fine partita Lorenzo Insigne, peraltro tra i pochi a salvarsi anche stasera, che intervistato da ‘Premium’ ammette:

“Non so cosa abbiamo sbagliato, ma in settimana con Sarri cercheremo di vedere quali errori abbiamo commesso e di correggerli”.

Insigne si spiega:

“Sapevamo che lo Shakhtar è una buona squadra, là davanti ha giocatori di qualità. Potevamo pareggiare, abbiamo avuto qualche buona occasione ma non l’abbiamo sfruttata al meglio”.

“Abbiamo perso, ora abbassiamo la testa e lavoriamo di più cercando di migliorare”.

A dire la verità Insigne, come detto, anche stasera ha fatto il suo prodigandosi pure in fase di ripiegamento ma stavolta non è stato aiutato dal resto della squadra. A partire dal centrocampo, letteralmente surclassato da quello dello Shakhtar.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.