Manchester City-Napoli 2-1, Mertens: “Arrabbiato per il rigore, ma possiamo giocarcela”

0

Mertens, protagonista di Manchester City-Napoli a causa del rigore sbagliato, sottolinea: “Se facciamo il nostro calcio possiamo giocarcela con tutti”.

Sconfitta a testa alta per il Napoli che a Manchester, dopo una prima mezzora da incubo, mette seriamente in difficoltà il City di Guardiola. Decisivo per il risultato finale l’errore dal dischetto di Mertens, che si è fatto parare un rigore da Ederson sul 2-0.

Il belga, intervistato da ‘Premium’ dopo il triplice fischio, ammette: “C’è rabbia per me, ho sbagliato il rigore e un’occasione, posso fare di più. Secondo rigore? Diawara era sicuro di tirare, in questi momenti devi lasciare”.

Quindi Mertens analizza la gara: “All’inizio non abbiamo fatto il nostro gioco, abbiamo avuto delle difficoltà. Dopo ci siamo rimessi e si vede che possiamo giocare qua”.

Infine l’attaccante del Napoli guarda avanti: “Dobbiamo continuare, se facciamo il nostro gioco possiamo giocare contro tutti. Ora testa a sabato”.  Arriva l’Inter.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.