Napoli-Sassuolo: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Reduce dalla grande vittoria sul Liverpool in Champions, il Napoli ospita il Sassuolo con l’obiettivo di tornare a correre anche in campionato.

Dopo la splendida vittoria sul Liverpool, il Napoli rimane al San Paolo per affrontare il Sassuolo e tentare di tenere il passo.


DOVE E QUANDO


Napoli-Sassuolo  si giocherà domenica 7 ottobre alle ore 18, allo stadio ‘San Paolo’ di Napoli.


DOVE VEDERE NAPOLI-SASSUOLO IN TV E STREAMING


Napoli-Sassuolo  sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Serie A (202 del satellite e 383 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite) con telecronaca Gentile-Minotti.;sarà possibile vedere la gara anche in streaming grazie alla piattaforma SkyGo.


PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-SASSUOLO


Ancelotti deve fare a meno dello squalificato Mario Rui: al suo posto potrebbe tornare in campo Luperto sulla sinistra, l’alternativa è Malcuit con lo spostamento di Hysaj. A centrocampo si candidano Rog e Diawara per far rifiatare Allan e Hamsik, davanti solito ballottaggio Mertens-Milik accanto all’intoccabile Insigne.

De Zerbi non avrà ancora a disposizione Peluso e Duncan. Spazio dunque a Bourabia a centrocampo, con Sensi accanto al regista Locatelli. Davanti Di Francesco e Berardi affiancano Boateng, conferma per Marlon in difesa.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Ounas, Rog, Diawara, Zielinski; Verdi, Mertens.

SASSUOLO (3-4-3) Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Magnanelli, Locatelli, Rogerio; Djuricic, Boateng, Boga.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.