Napoli-PSG: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Napoli punti 5, Paris Saint-Germain punti 4. La quarta giornata del girone C di Champions League dirà molto su chi, insieme al Liverpool, è la principale candidata a staccare il pass per gli ottavi di finale.

Dopo la grande prova del Napoli offerta al ‘Parco dei Principi’, col colpo grosso mancato per pochi secondi causa 2-2 di Di Maria al 93′, gli azzurri puntano a fare bottino pieno per allungare a +4 sul PSG e mettere una seria ipoteca sulla qualificazione al turno successivo della Champions.


QUANDO SI GIOCA NAPOLI-PSG


Napoli-PSG  si giocherà martedì 6 novembre 2018 alle ore 21:00 allo stadio ‘San Paolo’ di Napoli.


DOVE VEDERE NAPOLI-PSG IN TV E STREAMING


Napoli-PSG sarà visibile su Sky, sui canali Sky Sport Arena (canale 204 del satellite) e Sky Sport (canale 253 del satellite e 384 del digitale terrestre). La gara sarà trasmessa anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma SkyGo.


PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-PSG


Ancelotti dovrebbe proporre lo stesso Napoli che tanto bene ha fatto a Parigi: Maksimovic terzino destro pronto a stringersi in fase di costruzione per formare una difesa a 3, Fabian Ruiz largo a sinistra con licenza di accentrarsi e Mertens partner di Insigne in attacco.

Nel PSG il custode dei pali sarà Gigi Buffon, rispetto all’andata riecco anche capitan Thiago Silva a guidare la retroguardia. In avanti, alle spalle di Cavani, i magnifici tre Mbappè, Neymar e Di Maria.

Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Insigne, Mertens.

PSG (3-4-3): Buffon; Marquinhos, Thiago Silva, Kimpembe; Meunier, Verratti, Rabiot, Bernat; Mbappè, Neymar, Di Maria.


ARBITRO NAPOLI-PSG


L’arbitro di Napoli-PSG sarà Björn Kuipers, 45 anni, fischietto olandese. Kuipers ha già diretto gli azzurri in due precedenti: Napoli-Benfica 3-2 del 18 settembre 2008 in Europa League e Bayern-Napoli 3-2 del 2 novembre 2011 in Champions.


HIGHLIGHTS NAPOLI-PSG


Gli highlights di Napoli-PSG potranno essere visibili a partire dalle 23 nella trasmissione ‘Champions League Show’ in onda su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno.


PRECEDENTI NAPOLI-PSG


Oltre alla sfida d’andata terminata 2-2, l’unico precedente tra Napoli e PSG risale al secondo turno di Coppa UEFA 1992/93: in quell’occasione, i francesi vinsero il primo round per 2-0 a Napoli, mentre il ritorno si concluse sullo 0-0 garantendo la qualificazione ai parigini.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.