Cagliari-Napoli: ecco dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Cagliari di Maran ospita il Napoli di Ancelotti nella 16ª giornata di Serie A . I rossoblù sono tredicesimi con 17 punti, frutto di 3 vittorie, 8 pareggi e 4 sconfitte, gli azzurri occupono il secondo posto a quota 35, con 8 lunghezze di ritardo dalla Juventus capolista e un cammino con 11 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte.

Fra i sardi il bomber ed ex dell’incontro, Leonardo Pavoletti, è il miglior realizzatore con 6 goal in 13 presenze, fra i partenopei i giocatori più prolifici sono i due attaccanti Lorenzo Insigne e Dries Mertens, autori di 7 reti a testa. Il Cagliari è reduce da 4 pareggi consecutivi, ma non ha mai perso quest’anno alla Sardegna Arena, il Napoli ha riportato un pareggio e 2 vittorie nelle ultime 3 giornate.

QUANDO SI GIOCA CAGLIARI-NAPOLI

Cagliari-Napoli  si giocherà domenica 16 dicembre 2018 alle ore 18.00 alla Sardegna Arena di Cagliari. Sarà il 65° confronto fra le due squadre nel massimo campionato italiano.

DOVE VEDERE CAGLIARI-NAPOLI IN TV E STREAMING

Cagliari-Napoli  sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-NAPOLI

Maran dovrà far fronte in difesa alle squalifiche di Ceppitelli e Srna, espulsi contro la Roma, e avrà fuori per infortunio, oltre al lungodegente Castro, anche il greco Lykogiannis e il bomber Pavoletti. Dopo esser stato provato da mezzala, per Faragò si prospetta l’arretramento a terzino destro, mentre al centro della difesa è ballottaggio Pisacane-Romagna per fare coppia con l’estone Klavan. A centrocampo rientra Barella dopo la squalifica, recuperato anche Ionita. In attacco Sau, Farias e Cerri si giocano due maglie.

Ancora assente per infortunio il lungodegente Chiriches, in difesa è out per una contrattura Mario Rui e resta a casa anche Verdi, non convocato. In difesa Maksimovic potrebbe far riposare Albiol, che non è al meglio, mentre sulle fasce è più probabile che parta dal 1′ Malcuit piuttosto che Ghoulam. A centrocampo maglia da titolare per Zielinski e potrebbero rivedersi anche Diawara e Rog. In attacco chance per Milik al posto di uno tra Mertens o Insigne usciti malconci da Anfield, tra i pali Ospina dovrebbe essere preferito allo scalpitante Meret.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Pisacane, Romagna, Klavan, Padoin; Faragò, Bradaric, Ionita; Barella; Joao Pedro, Farias. All. Maran.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Fabian Ruiz, Allan, Diawara, Zielinski; Ounas, Milik. All. Ancelotti.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.