Calciomercato Napoli: pronto stipendio da 8 milioni per Icardi

0

Mauro Icardi ha cambiato ‘pensiero’ dopo che l’Inter ha consegnato la “sua” maglia numero 9 a Romelu Lukaku. Il giocatore adesso prende in considerazione la possibilità di giocare altrove, che sia la Juventus, il Napoli o la Roma.

Il Napoli in particolare, secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, ha intensificato i contatti con il giocatore, nella persona di Wanda Nara. Dopo i contatti delle scorse settimane intrattenuti con il direttore sportivo Giuntoli, stavolta è stato direttamente Aurelio De Laurentis a chiamare la moglie-agente di Maurito.

Il Napoli vuole fare in fretta a blindare l’accordo con il bomber e il lavoro da fare, soprattutto sui diritti d’immagine, è molto.

Per quanto riguarda invece il possibile ingaggio di Mauro Icardi al Napoli non ci dovrebbero essere problemi: c’è giù uno stipendio pronto da 8 milioni di euro che lo aspetta.

Per quanto concerne le trattative tra i due club per l’acquisto del cartellino, invece, l’Inter ha non ancora ricevuto l’offerta desiderata. Marotta spera ancora di poter strappare qualcosa come 75 milioni di euro.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.