Calciomercato: Everton al Napoli, presidente Gremio: “Trattano col calciatore”

0

Romildo Bolzan Junior, patron del Gremio, apre al Napoli: “Abbiamo dato l’ok a trattare con Everton ma manca l’accordo, 25 milioni non ci bastano“.

Il Napoli è su Everton. La conferma arriva dal Brasile, dove il presidente del Gremio Romildo Bolzan Junior – ammette l’esistenza di negoziazioni col club di De Laurentiis.

Bolzan, intervenendo a ‘Radio Galera’, fa chiarezza sull’interesse degli azzurri per l’esterno d’attacco verdeoro.

“Col Napoli ci siamo sentiti nei giorni scorsi e abbiamo dato l’ok a trattare con Everton, ma tra di loro non hanno ancora trovato un accordo. Se e quando lo troveranno, allora parleranno anche con noi”.

Il patron del Gremio, ci tiene a sottolineare come alla società brasiliana non siano pervenute ancora proposte sul tavolo per il cartellino del calciatore.

“In questo momento il Napoli non ci ha prospetttato alcuna cifra, ma i 25 milioni di cui si parla tanto non ci bastano“.

“Il Gremio può pensare ad una cessione per migliorare il bilancio, ma non ci è stata recapitata nessuna offerta da valutare”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.