Il Napoli ha accettato l’offerta dell’Everton per Allan, che dunque si prepara a salutare dopo cinque stagioni. Vicina la chiusura dell’operazione.
L’Everton sta per chiudere l’operazione per l’acquisto di Allan, che si prepara dunque a svestire la maglia azzurra del Napoli dopo cinque, intensissime stagioni.
Secondo ‘Tuttosport’, De Laurentiis ha infatti accettato la proposta degli inglesi per il mastino brasiliano. Costo dell’operazione: 27 milioni di sterline più bonus. Ovvero 30 milioni di euro.
Allan spera quindi di non doversi nemmeno presentare al ritiro di Castel di Sangro, sede scelta dal Napoli per preparare la prossima stagione, al via lunedì. Se la trattativa con l’Everton si chiuderà definitivamente entro 4 giorni, il brasiliano volerà a Liverpool per firmare.
Sta per essere accontentata, dunque, la volontà di Ancelotti, che ha avuto Allan alle proprie dipendenze al Napoli e lo ha inserito come priorità nella lista della spesa dell’Everton. Il suo desiderio sta per essere esaudito.
Su Allan c’era l’interesse di altri club, soprattutto stranieri: negli scorsi giorni si era parlato ad esempio di Atletico Madrid, ma è uno scenario che non ha mai assunto contorni troppo concreti. Diversamente dall’Everton. Che ora è intenzionato a chiudere.