Crotone-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Match di conferme quello tra Napoli e Crotone: tutte le info sulla gara e dove vederela in tv e diretta streaming.

CROTONE-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Crotone-Napoli
  • Data: 6 dicembre 2020
  • Orario: 18:00
  • Canale tv: Sky
  • Streaming: Sky Go e Now Tv

Crotone e Napoli si trovano una di fronte all’altra nel decimo turno di Serie A. Il Crotone è reduce dall’ennesima sconfitta del suo campionato, quella contro il Bologna, mentre il Napoli arriva a questo appuntamento dalla vittoria convincente contro la Roma.

Il Napoli si conferma come una delle migliori squadre di questo campionato e in questo avvio di stagione ha messo in cascina 17 punti frutto di 6 vittorie e 3 sconfitte.

Il Crotone è il fanalino di coda del torneo, con soli due punti messi insieme in nove giornate: frutto di sette sconfitte e due pareggi. La squadra calabrese è l’unica a non aver vinto ancora nemmeno una partita in questa Serie A.

ORARIO CROTONE-NAPOLI

La sfida tra Napoli e Crotone si giocherà allo stadio Ezio Scida di Crotone, naturalmente a porte chiuse. Si giocherà domenica 6 dicembre, con calcio d’inizio alle 18.

DOVE VEDERE CROTONE-NAPOLI IN TV

Sarà Sky a trasmettere in diretta tv esclusiva la sfida di Serie A tra Crotone e Napoli: la partita sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite).

CROTONE-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Crotone-Napoli sarà trasmessa anche in diretta streaming come sempre. Gli abbonati Sky potranno affidarsi a Sky Go per vedere il match su personal computer o notebook o su dispositivi mobili quali smartphone e tablet. Nel primo caso basterà collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma, nel secondo, invece, occorrerà preoccuparsi prima di scaricare la app per sistemi iOS e Android.

Un ulteriore possibilità è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che, acquistando uno dei pacchetti offerti, offre la visione di diversi eventi sportivi.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-NAPOLI

Stroppa si gioca tutto contro il Napoli, con la sua panchina a rischio. Messias e Simy sono la coppia d’attacco che non si tocca. Sulle fasce dovrebbero giostrare Molina e Reca, col recuperato Benali in regia e Petriccione e Vulic interni. Marrone guiderà la difesa a tre, completata da Magallan e Luperto. Recuperati anche Siligardi e Riviere, restano ai box i soli Rispoli e Cigarini.

Gattuso non avrà ancora a disposizione Osimhen, out anche Malcuit (problema al ginocchio per il francese). Probabile turno di riposo per Mertens; sarà Petagna ad agire da prima punta, con Lozano, Zielinski e Insigne alle sue spalle, in un 4-2-3-1 dove Demme e Bakayoko fungeranno da diga in mediana (Fabian Ruiz non è al meglio, Elmas insidia l’ex Lipsia: col macedone sarebbe 4-3-3). Meret-Ospina solito ballottaggio tra i pali, Manolas e Mario Rui si riprendono una maglia in difesa.

FORMAZIONI UFFICIALI CROTONE-NAPOLI

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Marrone, Luperto; Pereira, Benali, Petriccione, Molina, Reca; Messias, Simy.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.