Match di conferme quello tra Napoli e Crotone: tutte le info sulla gara e dove vederela in tv e diretta streaming.
CROTONE-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Crotone-Napoli
- Data: 6 dicembre 2020
- Orario: 18:00
- Canale tv: Sky
- Streaming: Sky Go e Now Tv
Crotone e Napoli si trovano una di fronte all’altra nel decimo turno di Serie A. Il Crotone è reduce dall’ennesima sconfitta del suo campionato, quella contro il Bologna, mentre il Napoli arriva a questo appuntamento dalla vittoria convincente contro la Roma.
Il Napoli si conferma come una delle migliori squadre di questo campionato e in questo avvio di stagione ha messo in cascina 17 punti frutto di 6 vittorie e 3 sconfitte.
Il Crotone è il fanalino di coda del torneo, con soli due punti messi insieme in nove giornate: frutto di sette sconfitte e due pareggi. La squadra calabrese è l’unica a non aver vinto ancora nemmeno una partita in questa Serie A.
ORARIO CROTONE-NAPOLI
La sfida tra Napoli e Crotone si giocherà allo stadio Ezio Scida di Crotone, naturalmente a porte chiuse. Si giocherà domenica 6 dicembre, con calcio d’inizio alle 18.
DOVE VEDERE CROTONE-NAPOLI IN TV
Sarà Sky a trasmettere in diretta tv esclusiva la sfida di Serie A tra Crotone e Napoli: la partita sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite).
CROTONE-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING
Crotone-Napoli sarà trasmessa anche in diretta streaming come sempre. Gli abbonati Sky potranno affidarsi a Sky Go per vedere il match su personal computer o notebook o su dispositivi mobili quali smartphone e tablet. Nel primo caso basterà collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma, nel secondo, invece, occorrerà preoccuparsi prima di scaricare la app per sistemi iOS e Android.
Un ulteriore possibilità è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che, acquistando uno dei pacchetti offerti, offre la visione di diversi eventi sportivi.
PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-NAPOLI
Stroppa si gioca tutto contro il Napoli, con la sua panchina a rischio. Messias e Simy sono la coppia d’attacco che non si tocca. Sulle fasce dovrebbero giostrare Molina e Reca, col recuperato Benali in regia e Petriccione e Vulic interni. Marrone guiderà la difesa a tre, completata da Magallan e Luperto. Recuperati anche Siligardi e Riviere, restano ai box i soli Rispoli e Cigarini.
Gattuso non avrà ancora a disposizione Osimhen, out anche Malcuit (problema al ginocchio per il francese). Probabile turno di riposo per Mertens; sarà Petagna ad agire da prima punta, con Lozano, Zielinski e Insigne alle sue spalle, in un 4-2-3-1 dove Demme e Bakayoko fungeranno da diga in mediana (Fabian Ruiz non è al meglio, Elmas insidia l’ex Lipsia: col macedone sarebbe 4-3-3). Meret-Ospina solito ballottaggio tra i pali, Manolas e Mario Rui si riprendono una maglia in difesa.
FORMAZIONI UFFICIALI CROTONE-NAPOLI
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Marrone, Luperto; Pereira, Benali, Petriccione, Molina, Reca; Messias, Simy.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna.