Wisla Cracovia-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

I polacchi del Wisla Cracovia sfidano in amichevole il Napoli di Spalletti: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming.

WISLA CRACOVIA-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Wisla Cracovia-Napoli
  • Data:  4 agosto 2020
  • Orario: 18.00
  • Canale tv: Sky Primafila (canale 251 satellite)
  • Streaming:

Nuovo impegno amichevole per il Napoli di Spalletti, che sfida in trasferta in Polonia il Wisla Cracovia di Adrián Guľa. Per i partenopei si tratta del quarto impegno estivo prima dell’inizio ufficiale della stagione. Nei primi tre gli azzurri hanno ottenuto altrettanti successi: 12-0 alla Bassa Anaunia, 1-0 alla Pro Vercelli e un prestigioso 3-0 in quello più recente contro il Bayern Monaco.

I polacchi, invece, hanno già iniziato il proprio campionato, la Ekstraklasa: dopo una netta vittoria per 3-0 all’esordio in casa contro lo Zaglebie Lubin, hanno pareggiato 2-2 in trasferta contro Nieciecza nella 2ª giornata, risultati che li collocano al momento in vetta alla classifica del torneo con altre 5 formazioni.

Gli azzurri saranno nuovamente privi del centrocampista Demme, che dopo l’infortunio al ginocchio, è stato operato al legamento collaterale e dovrà osservare un periodo di riabilitazione, secondo il programma stabilito per lui dallo staff medico.

ORARIO WISLA CRACOVIA-NAPOLI

Wisla Cracovia-Napoli si disputerà mercoledì 4 agosto in Polonia nel palcoscenico dell’Henryk Reyman Stadium di Cracovia. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 18.00.

DOVE VEDERE WISLA CRACOVIA-NAPOLI IN TV

La gara amichevole Wisla Cracovia-Napoli sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky e andrà in onda in modalità pay per view sul canale Sky Primafila, al canale numero 251 del satellite. Il costo dell’evento è di 9,99 euro.

WISLA CRACOVIA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Wisla Cracovia-Napoli non sarà disponibile in diretta streaming. Gli abbonati a Sky non potranno vederla nemmeno sulla piattaforma Sky Go, così come accade con tutte le partite trasmesse dall’emittente satellitare in modalità Primafila.

PROBABILI FORMAZIONI WISLA CRACOVIA-NAPOLI

Adrián Guľa dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Davanti potrebbe agire nel ruolo di unica punta Kliment, supportato alle sue spalle da Yeboah, Skvarka e Starzynski. In mediana tandem composto dal kazako Zhukov e da El Mahdioui. Fra i pali agirà Bieganski, con una difesa a quattro che potrebbe vedere Gruszkowski e Hanousek nel ruolo di terzini, con Frydrych e Sadiok coppia centrale.

Modulo identico agli avversari per Spalletti, che potrebbe schierare davanti al giovane portiere Contini una linea a quattro con Malcuit e Mario Rui terzini. Davanti sarà Osimhen a sorreggere il peso dell’attacco, mentre alle sue spalle, sulla trequarti, in attesa del ritorno a pieno regime dei nazionali, c’è la possibilità che siano riproposti Politano, Zielinski e Zedadka. Elmas e Lobotka dovrebbero invece disimpegnarsi sulla linea mediana.

WISLA CRACOVIA (4-2-3-1): Bieganski; Gruszkowski, Frydrych, Sadiok, Hanousek; Zhukov, El Mahdioui; Yeboah, Skvarka, Starzynski; Kliment.

NAPOLI (4-2-3-1): Contini; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Lobotka; Politano, Zielinski, Zedadka; Osimhen.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.