Bologna-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Bologna e Napoli contro nella 22ª giornata di Serie A: tutte le info e dove vedere il match in tv e in streaming.

BOLOGNA-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

• Partita: Bologna-Napoli

• Data: lunedì 17 gennaio 2022

• Orario: 18:30

• Canale TV: DAZN

• Streaming: DAZN

La 22ª giornata di Serie A, offre l’incrocio tra Bologna e Napoli. Inizialmente prevista domenica alle 15, la sfida che opporrà i felsinei agli azzurri è stata posticipata al lunedì causa emergenza Covid.

Napoli che si presenta al match contro la squadra di Sinisa Mihajlovic col pesante 2-5 rimediato in Coppa Italia per mano della Fiorentina, che ha sancito l’eliminazione di Mertens e soci agli ottavi. In campionato, invece, il successo sulla Samp ha fatto tornare a correre i partenopei.

Il Bologna, di contro, è reduce dal ko patito all’ultimo respiro in casa del Cagliari e ha perso 4 delle ultime 5 partite di Serie A.

Napoli a 43 punti in classifica in piena bagarre Scudetto/Champions con Inter, Milan e Atalanta; Bologna a quota 27 a metà graduatoria. All’andata, Napoli-Bologna dello scorso 28 ottobre è finita 3-0.

ORARIO BOLOGNA-NAPOLI

Bologna-Napoli si gioca lunedì 17 gennaio 2022 allo stadio ‘Renato Dall’Ara’ di Bologna: inizio previsto alle ore 18:30.

DOVE VEDERE BOLOGNA-NAPOLI IN TV

Bologna-Napoli sarà trasmessa in esclusiva su DAZN: per vederla in TV, occorrerà scaricare l’app di su una Smart Tv compatibile, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast. In alternativa, accedere a tramite console Playstation 4, Playstation 5 e Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o col TIMVISION Box.

BOLOGNA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Bologna-Napoli in streaming sarà visibile sul sito di , accedendovi con PC e notebook, o scaricando l’app di su smartphone e tablet.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-NAPOLI

Mihajlovic ritrova Hickey sulla fascia sinistra, in difesa potrebbe confermare Binks, mentre a supporto di Arnautovic scalda i motori Sansone (Orsolini è in forse).

Napoli senza l’infortunato Ospina: in porta Meret, Mario Rui fa rifiatare Ghoulam riprendendosi l’out mancino, maglia per Fabian a centrocampo. Petagna centravanti, sostenuto da Politano, Mertens ed Elmas. Lozano verso la panchina.

FORMAZIONI UFFICIALI BOLOGNA-NAPOLI

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Binks, Theate; De Silvestri, Svanberg, Viola, Hickey; Soriano, Sansone; Arnautovic

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Elmas, Zielinski, Lozano; Mertens.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.