Napoli-Inter: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

La 25ª giornata di Serie A offre la sfida Scudetto tra Napoli e Inter: tutte le info e dove vedere il match in tv e in streaming.

• Partita: Napoli-Inter

• Data: sabato 12 febbraio 2022

• Orario: 18:00

• Canale TV: DAZN

• Streaming: DAZN.

Match Scudetto nella 25ª giornata di Serie A: Napoli e Inter, praticamente appaiate in classifica, si affrontano in una partita che può dire molto sullo sviluppo del campionato.

Napoli capace di recuperare dopo il momento difficile vissuto a dicembre, tornando a ridosso della vetta occupata da un’Inter il cui ko nel derby di sabato scorso col Milan ha complicato i piani nerazzurri nella corsa al titolo. La squadra di Inzaghi ha una partita in meno (quella di Bologna) e al momento ha un punto di vantaggio sugli azzurri.

Inter prima a 53, il Napoli insegue secondo a 52 insieme al Milan: all’andata, il 21 novembre scorso, Inter-Napoli si è conclusa sul risultato di 3-2 in favore di Lautaro e compagni.

Tutto su Napoli-Inter: le formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming.

ORARIO NAPOLI-INTER

Napoli-Inter si gioca sabato 12 febbraio 2022 allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli: calcio d’inizio alle ore 18:00. La gara sarà diretta dall’arbitro Daniele Doveri.

DOVE VEDERE NAPOLI-INTER IN TV

La partita tra Napoli e Inter è un’esclusiva DAZN.: occorrerà scaricare l’app di su smart tv compatibili, utilizzare dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast, oppure console Playstation 4, Playstation 5 e Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). Altra possibilità, l’uso del TIMVISION Box.

NAPOLI-INTER IN DIRETTA STREAMING

Napoli-Inter sarà visibile in streaming sul sito di , collegandosi tramite PC o notebook, oppure scaricando l’app di su smartphone o tablet.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-INTER

Nel Napoli Koulibaly scalpita per riprendersi una maglia in difesa dopo il trionfo in Coppa d’Africa col suo Senegal, Lobotka-Fabian confermati in mediana (Anguissa in panchina), Osimhen terminale offensivo supportato da Politano, Zielinski ed Insigne.

Inter col recuperato Perisic a sinistra, in retroguardia Dimarco rileva l’infortunato Bastoni, in attacco Lautaro Martinez è insidiato da un Sanchez in stato di grazia.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.

 

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.