Napoli-Bari, le probabili formazioni.

0

Domani sera al san Paolo è in programma Napoli-Bari per la seconda giornata di campionato. Esordio interno per gli azzurri di Mazzarri che si ritroveranno dinanzi il pimpante Bari dell’ex Ventura. Rispetto agli undici che hanno giocato a Firenze l’unica novità dovrebbe essere Grava al posto di Aronica nella difesa a tre, composta da Cannavaro e Campagnaro davanti a De Sanctis.

Sulle fasce confermati Maggio e Dossena, in grande spolvero. Coppia centrale di centrocampo formata da Gargano e Pazienza, che ha recuperato e quindi sarà regolarmente in campo. Rimandato l’esordio dell’algerino Yebda.

Hamsik e Lavezzi giostreranno dietro l’unica punta Cavani. Nella ripresa ci potrebbe essere spazio per el Principito Sosa.

Risponde il Bari col consueto 4-4-2: Gillet tra i pali, linea difensiva composta da Belmonte, A. Masiello, Rossi, S. Masiello.

Linea mediana con Alvarez, Donati, Almiron e Kutuzov. Tandem d’attacco composto da Ghezzal e Barreto.

La partita sarà diretta dall’arbitro De Marco.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Grava; Maggio, Pazienza, Gargano, Dossena; Lavezzi, Hamsik; Cavani. PANCHINA: Iezzo, Santacroce, Aronica, Zuniga, Yebda, Sosa, Lucarelli. ALL. Mazzarri.

BARI (4-4-2): Gillet; Belmonte, A. Masiello, Rossi, S. Masiello; Alvarez, Donati, Almiron, Kutuzov; Ghezzal, Barreto. PANCHINA: Padelli, Parisi, Raggi, Pulzetti, Gazzi, D’Alessandro, Castillo. ALL. Ventura.


Francesco Ferrara NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.