La 36ª giornata di Serie A offre la sfida tra Torino e Napoli: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in tv e diretta streaming.
TORINO-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
• Partita: Torino-Napoli
• Data: sabato 7 maggio 2022
• Orario: 15:00
• Canale TV: DAZN
• Streaming: DAZN
Tra gli anticipi validi per la 36ª giornata di Serie A, spicca il confronto tra Torino e Napoli. Entrambe con obiettivi già raggiunti, le squadre di Juric e Spalletti si apprestano a vivere un finale di stagione senza assilli di classifica.
Se il Napoli, dopo aver visto sfumare il sogno Scudetto complici i passi falsi compiuti contro Fiorentina, Roma (pareggio) ed Empoli, col roboante 6-1 sul Sassuolo hanno blindato matematicamente la qualificazione alla prossima Champions League. Il Torino, invece, è salvo da tempo ma tagliato fuori dalla corsa per un posto in Europa.
Granata a 47 punti, azzurri a quota 70: all’andata, nel match giocato lo scorso 17 ottobre, Napoli-Torino è finita 1-0 con goal decisivo segnato da Victor Osimhen.
Tutto su Torino-Napoli: dalle formazioni della partita, a dove poterla vedere in tv e streaming.
ORARIO TORINO-NAPOLI
Torino-Napoli si gioca sabato 7 maggio 2022 allo stadio ‘Olimpico Grande’ di Torino: calcio d’inizio previsto alle ore 15:00.
DOVE VEDERE TORINO-NAPOLI IN TV
La partita di Serie A tra Torino e Napoli sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN: per vederla in televisione, occorrerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare console Playstation 4, Playstation 5 e Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, oppure il TIMVISION BOX.
TORINO-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING
Per vedere Torino-Napoli in streaming servirà collegarsi al sito di mediante PC o notebook, o in alternativa scaricare l’app di su smartphone o tablet.
PROBABILI FORMAZIONI TORINO-NAPOLI
Toro privo dello squalificato Juric, ko sia Pjaca che Sanabria: Belotti guiderà l’attacco supportato da Praet e Brekalo, Pobega in mediana, sugli esterni Singo e Vojvoda. Djidji confermato in difesa, tra i pali Berisha.
Spalletti dovrebbe confermare il Napoli che ha travolto il Sassuolo: l’ormai recuperatissimo Di Lorenzo terzino destro, Fabian a centrocampo con Anguissa, trequarti Lozano-Mertens-Insigne alle spalle di Osimhen. Ok Lobotka che scalpita per riprendersi una maglia, morde il freno anche Zielinski.
FORMAZIONI UFFICIALI TORINO-NAPOLI
TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Belotti. All. Juric.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. All. Spalletti
📃 StartingXI: Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Anguissa, Fabian, Lozano, Mertens, Insigne, Osimhen.#TorinoNapoli
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/6BZD7saAEu
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) May 7, 2022