Napoli e Genoa si sfidano per la 37ª giornata di Serie A: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in tv e diretta streaming.
NAPOLI-GENOA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
• Partita: Napoli-Genoa
• Data: domenica 15 maggio 2022
• Orario: 15:00
• Canale TV: DAZN
• Streaming: DAZN
Napoli e Genoa, l’una contro l’altra per la 37ª giornata di Serie A. Penultimo impegno stagionale per entrambe le squadre, il cui finale di campionato è diametralmente opposto. Il match, sarà anche la gara di congedo di Lorenzo Insigne – da luglio promesso sposo del Toronto – davanti al pubblico di casa.
Il Napoli, matematicamente qualificato alla prossima Champions League, punta a blindare il terzo posto e scacciare via i fantasmi di un sorpasso in extremis della Juventus. Per il Genoa, rincorsa salvezza al cardiopalma coi liguri in piena bagarre – in particolare insieme a Salernitana e Cagliari – per evitare la retrocessione negli ultimi 180′ di Serie A.
Nella partita d’andata, disputata lo scorso 29 agosto, Genoa-Napoli si è conclusa 1-2 con goal di Fabian Ruiz, Cambiaso e Petagna.
ORARIO NAPOLI-GENOA
Napoli-Genoa si gioca domenica 12 maggio 2022 allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli: calcio d’inizio previsto alle ore 15:00.
DOVE VEDERE NAPOLI-GENOA IN TV
La partita tra Napoli e Genoa sarà trasmessa in diretta ed esclusiva da DAZN: per vederla in televisione, sarà necessario scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast, console Playstation 4, Playstation 5 e Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o ancora il TIMVISION BOX.
NAPOLI-GENOA IN DIRETTA STREAMING
Per vedere Napoli-Genoa in streaming, occorrerà collegarsi al sito di DAZN mediante pc o notebook, oppure scaricare l’app di DAZN su smartphone o tablet.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-GENOA
Nel Napoli scalpitano Politano e Zielinski, ma Lozano e Mertens sono favoriti per partire dal primo minuto sulla trequarti. Per il resto stesso 11 di Torino, col duo Anguissa-Fabian Ruiz in mediana ed Osimhen terminale avanzato.
Destro dovrebbe guidare l’attacco del Genoa, supportato da Yeboah, Amiri ed Ekuban. Spera in una maglia. Frendrup accanto a Badelj a centrocampo, linea a 4 difensiva Hefti-Bani-Ostigard-Criscito a protezione di Sirigu.
FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-GENOA
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Anguissa, Fabian, Lozano, Mertens, Insigne, Osimhen. All. Spalletti
GENOA (4-3-2-1): Sirigu; Hefti, Bani, Østigard, Criscito; Galdames, Badelj, Gudmundsson; Amiri, Portanova; Yeboah. All. Blessin