Napoli-Bassa Anaunia 10-0: Kvaratskhelia subito in goal con una doppietta di classe

0

Ne fa 10 il Napoli di goal nella prima amichevole di Dimaro: una doppietta del georgiano è la nota più positiva.

A Dimaro, nella prima amichevole precampionato del Napoli, il protagonista principale si chiama Kvaratskhelia. È l’esterno georgiano il giocatore più in forma degli azzurri, che battono con un agevole 10-0 i dilettanti della Bassa Anaunia.

Kvaratskhelia parte immediatamente con il piede giusto: prima serve a Rrahmani la palla del vantaggio, quindi si mette in proprio e realizza il raddoppio. Quindi, dopo che Anguissa ha trovato il tris, ecco il 4-0 firmato proprio da Kvaratskhelia, autore di una giocata d’alta scuola conclusa da un tocco sotto sull’uscita del portiere avversario.

Nella ripresa, nonostante un Napoli rivoluzionato dai cambi – in campo anche Osimhen, inizialmente in panchina – arrivano altre reti: il 5-0 è di Zerbin al culmine di un’ottima azione personale, il 6-0 dello stesso Osimhen (che in precedenza aveva colpito un palo), il 7-0 di Politano, l’8-0, frutto di un’autorete di Fellin il 9-0 di Politano e il definitivo 10-0 del giovane Ambrosino.

LA FORMAZIONE DEL NAPOLI

PRIMO TEMPO (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Zanoli, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Petagna, Kvaratskhelia.

SECONDO TEMPO (4-2-3-1): Contini; Zanoli, Di Lorenzo, Costanzo, Mario Rui; Demme, Gaetano; Zerbin, Ounas, Politano; Osimhen.

Marcatori: 5′ Rrahmani, 26′ Kvaratskhelia, 34′ Anguissa, 38′ Kvaratskhelia, 54′ Zerbin, 67′ Osimhen, 69′ Politano, 73′ aut. Fellin, 86′ Politano, 90′ Ambrosino

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.