Napoli-Empoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Napoli ed Empoli si affrontano per la quattordicesima giornata di Serie A: tutto sula partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

NAPOLI-EMPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

• Partita: Napoli-Empoli

• Data: martedì 8 novembre 2022

• Orario: 18:30

• Canale TV: DAZN

• Streaming: DAZN

• Radiocronaca: Kiss Kiss Napoli

La quattordicesima giornata di Serie A, la penultima prima della pausa per i Mondiali e che si disputerà in infrasettimanale, vede il Napoli capolista ospitare l’Empoli di Paolo Zanetti.

Entrambe le formazioni reduci da vittorie nell’ultimo turno di campionato, azzurri e toscani si presentano all’appuntamento col morale altissimo: in particolare il Napoli, sempre più leader grazie al blitz di Bergamo. L’Empoli, invece, ha battuto di misura il Sassuolo allungando sulla zona retrocessione.

Nella passata stagione, le sfide tra Napoli ed Empoli hanno visto prevalere i toscani sia all’andata che al ritorno: 0-1 al ‘Maradona’, 3-2 in rimonta al ‘Castellani’.

ORARIO NAPOLI-EMPOLI

Napoli-Empoli si gioca martedì 8 novembre 2022 a Napoli, allo stadio ‘Diego Armando Maradona’: fischio d’inizio alle 18:30.

DOVE VEDERE NAPOLI-EMPOLI IN TV

La partita tra il Napoli e l’Empoli sarà trasmessa in diretta ed esclusiva da DAZN: in tv, sarà visibile scaricando l’app DAZN di su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l’utilizzo del TIMVISION BOX.

Per chi è abbonato sia a Sky che a , inoltre, esiste la possibilità di attivare ‘Zona DAZN’ e vedere Napoli-Empoli in tv al canale 214 del decoder di Sky.

NAPOLI-EMPOLI IN DIRETTA STREAMING

Napoli-Empoli sarà visibile anche in streaming: per farlo, occorrerà scaricare l’app di su smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito di con PC o notebook e cliccare sulla finestra della partita.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-EMPOLI

Napoli ancora privo di Kvaratskhelia, vittima della lombalgia: al suo posto uno tra Elmas (in goal contro l’Atalanta e favorito) o Raspadori, mentre a destra nel tridente Politano è in pole su Lozano. Juan Jesus o Ostigard in difesa, a sinistra Mario Rui dovrebbe riprendersi il posto a discapito di Olivera.

Nell’Empoli possibile conferma dell’11 schierato da Zanetti col Sassuolo, coi giovani Fazzini e Baldanzi titolari anche al ‘Maradona’ e Lammers al posto dell’infortunato Destro in attacco come una novità.

FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-EMPOLI

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Ostigard, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Ndombele; Politano, Osimhen, Raspadori. 

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Baldanzi, Bajrami; Satriano.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.