Nuova amichevole per il Napoli, che affronta il Lille: tutto sulla partita, tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.
- Partita: Napoli-Lille
- Data: 21 dicembre 2022
- Orario: 20.00
- Canale tv: Sky Sport (canale 251, pay per view)
- Streaming: DAZN inclusa in abbonamento
Il Napoli di mister Spalletti, dopo le amichevoli disputate contro Antalyaspor, Crystal Palace e Villarreal, si appresta a concludere il mini-ciclo di test andati in scena durante la lunga pausa per i Mondiali affrontando il Lille, la ex squadra Osimhen.
ORARIO NAPOLI-LILLE
La partita tra Napoli e Lille, amichevole in programma mercoledì 21 dicembre 2022, verrà giocata allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli: fischio d’inizio fissato alle ore 20:00.
DOVE VEDERE NAPOLI-LILLE IN TV
Sarà possibile seguire in diretta tv Napoli-Lille tramite l’app di DAZN, scaricabile sulle moderne Smart TV: basterà poi accedere con i propri dati e aver attivato l’abbonamento.
L’alternativa è quella di seguire Napoli-Lille in diretta tv su Sky Sport, in particolare al canale numero 251 del satellite: la gara sarà visibile in pay per view.
NAPOLI-LILLE IN DIRETTA STREAMING
Napoli-Lille è inclusa nell’abbonamento DAZN e potrà essere seguita in diretta streaming tramite l’app della piattaforma, scaricabile su qualsiasi dispositivo mobile, tramite il sito ufficiale, oppure mediante il TIMVISION BOX.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-LILLE
Da capire se nel Napoli si rivedranno o meno all’opera i calciatori reduci dai Mondiali (Anguissa, Kim, Lozano, Olivera e Zielinski), così come è da valutare in che modo Spalletti deciderà di schierare gli azzurri: 4-3-3 o 4-2-3-1 con Raspadori.
FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-LILLE
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Diakité, Fonte, Djaló, Weah; André, André Gomes; Cabella, Angel, Zhegrova; Virginius. All. Fonseca.
📃 I NOSTRI 11:
Meret, Di Lorenzo, Ostigard, Jesus, Mario Rui, Ndombele, Lobotka, Elmas, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.#NapoliLille
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/KlD7wGpgfm— Official SSC Napoli (@sscnapoli) December 21, 2022