Spezia-Napoli 0-3: goal Kvaratskhelia e Osimhen, la capolista se ne va!

0

Per Kvara rigore segnato ed assist, Osimhen segna una doppietta: il Napoli vince al ‘Picco’ e compie un altro passo verso il tricolore.

Vittoria per il Napoli, che trascinato dalla coppia Osimhen-Kvaratskhelia vince a La Spezia e compie un ulteriore e deciso passo verso lo Scudetto. Al ‘Picco’ finisce 0-3, con un rigore del georgiano e la doppietta del nigeriano.

Primo tempo con pochissime emozioni: azzurri compassati, liguri ben organizzati ma che tremano su un quasi autogoal di Caldara e su un’inzuccata fuori di un soffio di Di Lorenzo.

Pronti-via e la seconda frazione, invece, regala subito il vantaggio del Napoli: mani di Reca e goal di Kvaratskhelia su rigore, poi il bis di Osimhen, che fa 16 in campionato complice una difesa horror dello Spezia e chiude il match. Partenopei sempre più padroni del campionato, liguri adesso chiamati a guardarsi le spalle.

SPEZIA-NAPOLI, I GOAL

47′: 0-1 NAPOLI, RIG. KVARATSKHELIA | Il georgiano si presenta dagli undici metri e supera Dragowski con un’esecuzione a mezza altezza alla sinistra del portiere.

69′: 0-2 NAPOLI, OSIMHEN | Pasticcio difensivo dello Spezia: il nigeriano ‘ringrazia’ anticipando Nikolaou Dragowski in uscita avventurosa, insaccando di testa.

73′: 0-3 NAPOLI, OSIMHEN | Gli azzurri dilagano col loro numero 9: Caldara perde palla in costruzione, Kvara gliela ruba ed offre a porta vuota al bomber di Spalletti, che fa doppietta.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.