Ritorno dei quarti di finale della Champions League tra Napoli e Milan: tutto sul match, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.
NAPOLI-MILAN: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Napoli-Milan
- Data: martedì 18 aprile 2023
- Orario: 21:00
- Canale TV: Canale 5, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport (numero 251)
- Streaming: Sportmediaset, Mediaset Infinity, Sky Go
- Radiocronaca: Kiss Kiss Napoli
Dopo l’1-0 di San Siro, Napoli e Milan si affrontano nel ritorno dei quarti di finale della Champions League 2022/2023. Rossoneri forti della vittoria ottenuta di misura all’andata e chiamati a difendere il minimo vantaggio nel secondo round contro gli azzurri.
Chi tra Napoli e Milan supererà i quarti, in semifinale affronterà una tra Inter o Benfica: nella partita giocata mercoledì scorso, il Diavolo si è imposto grazie ad un goal realizzato da Ismael Bennacer.
La squadra di Luciano Spalletti, per qualificarsi, dovrà vincere con almeno due goal di scarto; con un successo di misura dei partenopei nei 90 minuti ottenuto con qualsiasi risultato (i goal in trasferta, è bene ricordarlo, non valgono doppio), Napoli e Milan andrebbero ai supplementari. Al Diavolo, di contro, per volare in semifinale basterà non perdere.
ORARIO NAPOLI-MILAN
Napoli-Milan si gioca martedì 18 aprile 2023 allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli: calcio d’inizio alle ore 21:00.
DOVE VEDERE NAPOLI-MILAN IN TV
La partita di Champions League Napoli-Milan sarà trasmessa sia in diretta tv in chiaro su Canale 5, che su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).
NAPOLI-MILAN IN DIRETTA STREAMING
Napoli-Milan sarà visibile in diretta streaming gratis sul sito di Sportmediaset e su Mediaset Infinity, nonchè su Sky Go per chi possiede un abbonamento Sky.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-MILAN
Napoli privo degli squalificati Anguissa e Kim: Ndombele dovrebbe agire da mezzala ed essere preferito ad Elmas, Juan Jesus sostituto del coreano in difesa. Torna dal primo minuto Osimhen, Mario Rui e Politano favoriti su Olivera e Lozano.
Milan con l’11 che ha battuto due volte in 10 giorni gli azzurri: Kjaer titolare in retroguardia, Krunic mediano ed una linea di trequartisti formata da Brahim Diaz, Bennacer e Leao. Giroud ha smaltito il fastidio al tendine d’Achille.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Brahim Diaz, Bennacer, Leao; Giroud. All. Pioli.