Il Bologna ed il Napoli si affrontano nella quinta giornata di Serie A: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.
Il successo di Braga in Champions League, non ha tolto dal Napoli di Garcia gli interrogativi relativi a questo incerto avvio di stagione. Per la quinta giornata di Serie A, gli azzurri affrontano il Bologna.
Il Napoli ha 7 punti in classifica dopo le vittorie con Frosinone e Sassuolo, il pari col Genoa e la sconfitta interna con la Lazio; per il Bologna, a quota 5, intera posta in palio colta col Cagliari, pareggi contro Juve e Verona e ko all’esordio col Milan.
Prossima partita
Nella passata stagione, Bologna-Napoli – giocata lo scorso 28 maggio – si è conclusa sul risultato di 2-2 con goal di Osimhen (doppietta), Ferguson e De Silvestri.
BOLOGNA-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Bologna-Napoli
- Data: domenica 24 settembre 2023
- Orario: 18:00
- Canale TV: DAZN
- Streaming: DAZN
- Radiocronaca: –
ORARIO BOLOGNA-NAPOLI
Bologna-Napoli si gioca domenica 24 settembre 2023 alle 18 allo stadio ‘Renato Dall’Ara’ di Bologna.
DOVE VEDERE BOLOGNA-NAPOLI IN TV
La partita di Serie A tra Bologna e Napoli sarà trasmessa in diretta su DAZN: per vederla in tv occorrerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile, oppure utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast o ancora console PlayStation e XBox.
Consigliato il TIMVISION BOX, che consente la visione della partita anche in caso di disservizio sullo streaming, passando sul digitale terrestre (DTT).
Per gli abbonati a DAZN e Sky, attivando ‘Zona DAZN’ Bologna-Napoli sarà visibile in tv sul canale 214 del decoder di Sky.
BOLOGNA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING
Per vedere Bologna-Napoli in diretta streaming sarà necessario collegarsi al sito di DAZN mediante PC o notebook e cliccare sulla finestra della partita, oppure scaricare l’app di DAZN su smartphone o tablet.
PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-NAPOLI
Fiducia a Kristiansen nel Bologna, con Freuler in regia e Ndoye pronto ancora a partire titolare sulla trequarti a discapito di Orsolini, inizialmente in panchina. In mezzo al campo è duello tra Aebischer e Moro. Zirkzee, come di consueto, sarà il terminale offensivo. Posch torna titolare.
Napoli privo dell’infortunato Rrahmani: Ostigard con Juan Jesus in difesa (ma Natan scalpita), Mario Rui può scalzare Olivera a sinistra, in attacco solito dubbio Politano-Raspadori.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Ndoye, Ferguson, Karlsson; Zirkzee. All. Motta.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.
📃 𝕊𝕥𝕒𝕣𝕥𝕚𝕟𝕘𝕏𝕀: Meret, Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Olivera, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia.#BolognaNapoli
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/tWhizoZ3sj— Official SSC Napoli (@sscnapoli) September 24, 2023