Bologna-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Bologna ed il Napoli si affrontano nella quinta giornata di Serie A: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

Il successo di Braga in Champions League, non ha tolto dal Napoli di Garcia gli interrogativi relativi a questo incerto avvio di stagione. Per la quinta giornata di Serie A, gli azzurri affrontano il Bologna.

Il Napoli ha 7 punti in classifica dopo le vittorie con Frosinone e Sassuolo, il pari col Genoa e la sconfitta interna con la Lazio; per il Bologna, a quota 5, intera posta in palio colta col Cagliari, pareggi contro Juve e Verona e ko all’esordio col Milan.
Prossima partita

Nella passata stagione, Bologna-Napoli – giocata lo scorso 28 maggio – si è conclusa sul risultato di 2-2 con goal di Osimhen (doppietta), Ferguson e De Silvestri.

BOLOGNA-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Bologna-Napoli
  • Data: domenica 24 settembre 2023
  • Orario: 18:00
  • Canale TV: DAZN
  • Streaming: DAZN
  • Radiocronaca: –

ORARIO BOLOGNA-NAPOLI

Bologna-Napoli si gioca domenica 24 settembre 2023 alle 18 allo stadio ‘Renato Dall’Ara’ di Bologna.

DOVE VEDERE BOLOGNA-NAPOLI IN TV

La partita di Serie A tra Bologna e Napoli sarà trasmessa in diretta su DAZN: per vederla in tv occorrerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile, oppure utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast o ancora console PlayStation e XBox.

Consigliato il TIMVISION BOX, che consente la visione della partita anche in caso di disservizio sullo streaming, passando sul digitale terrestre (DTT).

Per gli abbonati a DAZN e Sky, attivando ‘Zona DAZN’ Bologna-Napoli sarà visibile in tv sul canale 214 del decoder di Sky.

BOLOGNA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Per vedere Bologna-Napoli in diretta streaming sarà necessario collegarsi al sito di DAZN mediante PC o notebook e cliccare sulla finestra della partita, oppure scaricare l’app di DAZN su smartphone o tablet.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-NAPOLI

Fiducia a Kristiansen nel Bologna, con Freuler in regia e Ndoye pronto ancora a partire titolare sulla trequarti a discapito di Orsolini, inizialmente in panchina. In mezzo al campo è duello tra Aebischer e Moro. Zirkzee, come di consueto, sarà il terminale offensivo. Posch torna titolare.

Napoli privo dell’infortunato Rrahmani: Ostigard con Juan Jesus in difesa (ma Natan scalpita), Mario Rui può scalzare Olivera a sinistra, in attacco solito dubbio Politano-Raspadori.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Ndoye, Ferguson, Karlsson; Zirkzee. All. Motta.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.