Napoli-Udinese si gioca per la sesta giornata di Serie A: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.
La sesta giornata di Serie A, offre un incrocio tra deluse: Napoli e Udinese, hanno il compito di riscattarsi dopo l’ultimo weekend di campionato. Da una parte gli azzurri, già staccati dalla vetta e reduci dallo 0-0 di Bologna; dall’altra i friulani, sconfitti in casa dalla Fiorentina. Azzurri ad 8 punti in classifica dopo 5 turni, mentre l’Udinese si trova a quota 3 ed ancora a secco di vittorie in questa stagione di A.
Nella scorsa annata, Napoli-Udinese – giocata il 12 novembre 2022 – si è conclusa sul risultato di 3-2: goal di Osimhen, Zielinski ed Elmas per i partenopei; Nestorovski e Samardzic per i bianconeri.
NAPOLI-UDINESE: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Napoli-Udinese
- Data: mercoledì 27 settembre 2023
- Orario: 20:45
- Canale TV: DAZN
- Streaming: DAZN
- Radiocronaca: –
ORARIO NAPOLI-UDINESE
Napoli-Udinese si gioca mercoledì 27 settembre 2023, in infrasettimanale, allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli: calcio d’inizio alle ore 20:45.
DOVE VEDERE NAPOLI-UDINESE IN TV
Napoli-Udinese sarà trasmessa in diretta su DAZN: per vederla in tv servirà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare una consola XBox o PlayStation, oppure dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast.
Consigliato il TIMVISION BOX, che consente la visione della partita anche in caso di disservizio sullo streaming, passando sul digitale terrestre (DTT).
Chi possiede un abbonamento sia a DAZN che a Sky, inoltre, può attivare ‘Zona DAZN’ e vedere Napoli-Udinese in diretta tv sul canale 214 di Sky.
NAPOLI-UDINESE IN DIRETTA STREAMING
Per vedere Napoli-Udinese in diretta streaming, sarà necessario scaricare l’app di DAZN su smartphone o tablet oppure collegarsi al sito di DAZN e selezionare la finestra della partita.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-UDINESE
Nel Napoli confermata per forza di cose la coppia difensiva Ostigard-Natan visti gli infortuni di Rrahmani e Juan Jesus, a sinistra possibile avvicendamento Mario Rui-Olivera, Cajuste ed Elmas cercano una maglia dal primo minuto. Politano per Raspadori?
Lovric pronto a riprendersi una maglia nella mediana dell’Udinese, così come Success insidia Lucca per affiancare Thauvin. Guessand può tornare titolare nel pacchetto difensivo, ballottaggio Kamara-Zemura.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Guessand; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca. All. Sottil.
📃 𝕊𝕥𝕒𝕣𝕥𝕚𝕟𝕘𝕏𝕀: Meret, Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.#NapoliUdinese
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/2txZ0py2zg— Official SSC Napoli (@sscnapoli) September 27, 2023