Verona-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Verona ospita il Napoli nell’anticipo della 9ª giornata di Serie A: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

Il Napoli di Garcia fa visita al Verona dell’ex Baroni nell’anticipo della 9ª giornata di Serie A. I partenopei sono quinti in classifica con 14 punti, frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, gli scaligeri si trovano al 16° posto a quota 8, con un cammino di 2 vittorie, 2 pareggi e 4 k.o.

Sostanziale equilibrio nei 30 precedenti nel massimo campionato disputati in casa dei gialloblù: il Napoli guida le statistiche con 12 vittorie, a fronte delle 11 dei padroni di casa e di 7 pareggi. Il pareggio nei match fra Verona e Napoli manca dal 24 aprile 1988 (1-1 con gol di Maradona e Galia). Da allora in 13 confronti in casa dei gialloblù nel torneo, sono arrivati 4 successi veneti e 9 vittorie dei campani.

Al Bentegodi si sfidano la squadra più fallosa del campionato, il Verona (110 falli commessi) e quella meno fallosa assieme a Sassuolo e Frosinone (80 falli commessi). I partenopei vengono da un pareggio, 2 vittorie e una sconfitta nelle ultime 4 gare disputate, mentre gli scaligeri sono reduci da 3 sconfitte e un pareggio nelle precedenti 4 giornate.
L’articolo prosegue qui sotto

Fra i gialloblù fari puntati su Marco Davide Faraoni, che contro il Napoli ha partecipato in carriera alla realizzazione di 4 goal (2 reti e 2 assist). I campani, assieme al Sassuolo (4 assist) sono la squadra fra le altre dell’attuale torneo contro cui ha avuto il miglior rendimento in carriera.

Il ‘Cholito’ Giovanni Simeone è invece il grande ex della sfida, avendo realizzato 17 goal in 35 presenze con la maglia del Verona nel 2021/22 prima di trasferirsi con il club azzurro. In questa pagina tutte le informazioni su Verona-Napoli: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming.

VERONA-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Verona-Napoli
  • Data: 21 ottobre 2023
  • Orario: 15.00
  • Canale tv: DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)
  • Streaming: DAZN
  • Radiocronaca: –

ORARIO VERONA-NAPOLI

Verona-Napoli si disputerà il pomeriggio di sabato 21 ottobre 2022 nel palcoscenico dello Stadio Marco Antonio Bentegodi di Verona. Il fischio d’inizio della gara, che sarà la 31ª in Serie A fra le due squadre e sarà arbitrata da Rosario Abisso di Palermo, è in programma alle ore 15.00.

DOVE VEDERE VERONA-NAPOLI IN TV

L’anticipo della 9ª giornata di Serie A, Verona-Napoli, sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Consigliato il TIMVISION BOX, che consente la visione della partita anche in caso di disservizio sullo streaming, passando sul digitale terrestre (DTT).

Gli abbonati sia a DAZN che a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite), attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

VERONA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Gli utenti DAZN potranno seguire la sfida Verona-Napoli in diretta streaming anche su tutti i dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, e sul proprio pc o notebook. Nel primo caso occorrerà scaricare prima la app per sistemi iOS e Android, avviarla e selezionare la gara dal palinsesto, nel secondo caso, invece, sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma.

Al termine della partita sarà possibile vedere gli highlights e l’evento integrale in modalità on demand.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-NAPOLI

Nel Verona pronta una maglia per Amione in difesa, mentre Terracciano e Faraoni si contendono il posto a destra. Saponara tra le linee a completare il reparto offensivo con Ngonge e Bonazzoli.

Rudi Garcia punterà sul consueto 4-3-3 e dovrà far fronte alle assenze pesanti di Osimhen, Anguissa e Juan Jesus. Mario Rui al posto di Olivera tornato acciaccato dagli impegni con l’Uruguay, mentre Cajuste agirà da mezzala. Simeone più di Raspadori in attacco.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Dawidowicz, Amione; Terracciano, Duda, Folorunsho, Lazovic; Ngonge, Saponara; Bonazzoli.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.