Napoli-Milan: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Napoli e Milan si sfidano in occasione della decima giornata di Serie A: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

Il Maradona si accende per la sfida tra Napoli e Milan, ovvero quarta contro seconda in questa prima avvincente fase del campionato di Serie A.

Gli azzurri, reduci dal successo in Champions con il Braga, hanno ritrovato la vittoria anche in campionato battendo 3-1 il Verona nel segno di Politano e Kvaratskhelia.
L’articolo prosegue qui sotto

La squadra di Rudi Garcia occupa il quarto posto in classifica a quota 17 punti e sognano di accorciare proprio sui rossoneri, avanti di quattro lunghezze.

Proprio così, perché nonostante la sconfitta in casa contro la Juventus, la squadra di Pioli ha perso la vetta della classifica, ma ha mantenuto almeno la seconda piazza del torneo.

NAPOLI-MILAN: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Napoli-Milan
  • Data: domenica 29 ottobre 2023
  • Orario: 20.45
  • Canale TV: DAZN
  • Streaming: DAZN
  • Radiocronaca: –

ORARIO NAPOLI-MILAN

Napoli-Milan si giocherà domenica 29 ottobre 2023 allo Stadio Maradona di Napoli. Calcio d’inizio alle ore 20.45.

DOVE VEDERE NAPOLI-MILAN IN TV

La partita tra Napoli e Milan verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast.

Consigliato il TIMVISION BOX, che consente la visione della partita anche in caso di disservizio sullo streaming, passando sul digitale terrestre (DTT).

Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.

NAPOLI-MILAN IN DIRETTA STREAMING

Per vedere Napoli-Milan in diretta streaming sarà necessario scaricare l’app di DAZN su PC, smartphone o tablet, o in alternativa collegarsi al sito di DAZN tramite computer o notebook e selezionare la finestra dell’evento.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-MILAN

Rudi Garcia potrebbe puntare nuovamente sul tridente composto da Raspadori al centro con Politano e Kvaratskhelia ai suoi lati, ma il Cholito Simeone scalpita. A centrocampo recuperato Anguissa, il cui impiego dal 1′ però è in bilico (pronti Elmas o Cajuste). In difesa la coppia Rrahmani-Natan al centro con Di Lorenzo ed Olivera o Mario Rui sulle corsie esterne. Tra i pali c’è ovviamente Meret.

Rossoneri sulle note del 4-3-3 con Pulisic e Leao ai lati Giroud. A centrocampo Pioli punta su Musah, con Adli in regia e Reijnders sul centro-sinistra, mentre Loftus-Cheek sembra ancora destinato al forfait. In difesa Kalulu e Tomori al centro, con Calabria e Theo Hernandez terzini. In porta Maignan.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.

 

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.